I lead ricevono lo stato di Blacklisted per 3 motivi generali:
Codice di blocco permanente – L’indirizzo email del lead non è valido. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che l’indirizzo email non esiste, è nel formato sbagliato, il dominio legato all’indirizzo email non è valido, e così via.
Codice di errore eliminato – Il lead ha indicato che non vuole ricevere email dal sistema Mailingboss. Questo è solitamente causato da un lead che si è cancellato dalla mailing list o che ha inviato una risposta di reclamo, come contrassegnare l’email come spam o bloccare il mittente.
Codice di insuccesso temporaneo – L’indirizzo email del lead non è temporaneamente disponibile. Questo è spesso dovuto al fatto che la casella di posta del destinatario è piena o inattiva/disattivata. L’indirizzo e-mail viene rimosso dalla coda di posta e dopo 24 ore, il sistema Mailingboss tenterà di inviare nuovamente l’e-mail. Se la consegna ha avuto successo, il lead sarà tolto dallo stato di Blacklisted. In caso contrario, il sistema Mailingboss continuerà a tentare di inviare l’e-mail ogni 24 ore, a meno che l’e-mail non restituisca un codice di errore permanente/soppresso, dove il lead rimarrà nello stato Blacklisted.