Google Analytics ti dà gli strumenti gratuiti di cui hai bisogno per analizzare i dati della tua attività in un unico posto, così puoi prendere decisioni più efficaci. Conosci gli utenti del tuo sito e delle tue app per controllare meglio le prestazioni del tuo marketing, dei tuoi contenuti, dei tuoi prodotti e altro ancora.
Accedi agli approfondimenti unici di Google e alle capacità di apprendimento automatico per sfruttare al meglio i tuoi dati. Analytics funziona con i prodotti pubblicitari ed editoriali di Google, in modo da poter utilizzare le tue conoscenze per ottenere risultati di business. CLICCA QUI per creare un account gratuito o accedere ad un account esistente.
NOTA: Google Analytics è un metodo avanzato per analizzare il traffico verso il tuo funnel. Si consiglia di rivedere la formazione di Google su come impostare e utilizzare il sistema di Google Analytics.
Una volta che hai impostato il tuo sistema di Google Analytics, segui questi passi per aggiungerli al tuo funnel di affiliazione.
Passo 1: Vai alla tua console di Google Analytics.
Passo 2: Clicca sulla freccia verso il basso su “Vista predefinita” e scegli l’account che vuoi usare.
Passo 3: Copia l’ID che inizia con “UA-“.
Passo 4: Vai alla dashboard di Builderall e clicca su “Affiliati”.
Passo 5: Clicca su “Funnel Club”
Passo 6: Clicca su “Builderall Funnels”
Passo 7: Scegli il funnel di Builderall che vuoi utilizzare con Google Analytics e clicca su “Pixels”.
Passo 8: Incolla il tuo pixel di Google Analytics dal passo 3 nel campo di Google Analytics.
Passo 9: Clicca su “Salva”